Regalare bellezza: i fiori con consegna a domicilio di Colvin

Da quando ho scoperto i fiori consegna a domicilio di Colvin ho scoperto un tesoro! Come forse sapete già, io sono una vera “flowerlover”: nutro un amore smisurato per i fiori che è andato crescendo ogni giorno di più. I fiori mi fanno sorridere, mi infondono serenità e trovo diano alla nostra anima momenti di pura gioia!  

Tra i “vizi” che ammetto di avere,  c’è quello di regalarmi spesso dei fiori freschi da tenere in casa. La loro bellezza mi rallegra e dopo che li vedo appena sveglia la mattina, la giornata parte con tutta un’altra marcia! Adoro anche fotografarli e se mi seguite su Instagram sono sicura ve ne siete accorti 😉

Proprio grazie a Instagram, l’anno scorso ho scoperto il servizio di consegna a domicilio di fiori di Colvin, un’azienda che consegna meravigliosi fiori freschi e piante a casa.  E soprattutto sono davvero TOP per quanto riguarda il rapporto prezzo/qualità.

I bouquet Colvin sono davvero super belli con dei design particolari e di buon gusto, sono realizzati a mano con fiori freschissimi e devo dire che durano moltissimo, almeno 7-8gg.

Fai comodamente ordine online nel loro sito , scegli la data di consegna ( se ordini prima delle 17 anche per il giorno successivo) e poi ti arrivano comodamente a casa. Te li consegnerà poi il corriere con una box di cartone mooooolto carina.

Fiori a domicilio Colvin

Io li ho comprati anche d’estate e vi garantisco che sono arrivati perfetti, non sciupati come ahimè capita comprandoli in giro, magari lasciandoli in auto al caldo per ore…

Volendo si possono anche fare degli abbonamenti  (convenienti a livello di prezzo sul singolo bouquet) così da farsi arrivare a casa con cadenza fissa i fiori. Non ho ancora usufruito di questo servizio, ma è un’opzione che mi alletta moltissimo!

Se volete regalarvi o regalare un bouquet Colvin, eccovi il LINK TUTTO DA SCOPRIRE nel loro sito delle meraviglie!

Inoltre per voi lettori del blog, potete usufruire di uno sconto esclusivo del 10% inserendo il codice VALERIAMOSCHET (fino al 1/6/2020) !

Come resistere? Vi assicuro che NON ne vale la pena ;). Personalmente credo che regalarsi o regalare dei fiori sia un gesto sempre gradito, che le anime gentili apprezzeranno più di qualsiasi altra cosa!

Vi lascio alcune foto del mio ultimo acquisto, sperando vi porti tanta serenità come lo fa a me ♡
mazzo fiori

fiori tulipani Colvin

About Valeria

Mi chiamo Valeria, ho 41 anni e questo è il mio blog, dove condivido il mio mondo e le mie passioni. Adoro tutto quello che rende il mondo più bello, meglio se con un tocco di glitter ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.